Flash news

L’Ugl cresce nei tesserati e traccia le azioni future

Pubblicato

il

Il consiglio provinciale dell’Ugl guidato da Andrea Alario si é riunito in un lido del Lungomare per i consueti auguri natalizi e questo momento conviviale ha fornito l’occasione anche per fare un bilancio sulle attività svolte e per tracciare le politiche che orientano il sindacato nell’ immediato.

Argomenti all’ ordine del giorno sono stati il giacimento Argo-Cassiopea,dal quale dipende in larga parte il futuro del territorio industriale gelese, la mancanza di programmazione per nuovi progetti ed investimenti, un’ infrastruttura fondamentale come il porto dimenticato dalla politica, le dighe e le strade provinciali ormai obsolete. Particolare attenzione è stata posta al territorio gelese soprattutto riguardo ai nuovi sbocchi in alternativa all’industria.

Si è parlato anche della sanità locale che va rilanciata e delle varie attività svolte dall’Ugl ,he anche quest’anno ha fatto registrare un notevole incremento di iscritti,con una sempre maggiore presenza nei tavoli delle varie trattative

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version