Attualità

L’Ugl: “strade provinciali ridotte a trazzere”

Pubblicato

il

Il segretario provinciale Ugl Andrea Alario torna ad accendere i riflettori sulla viabilità provinciale dopo la tragedia di Natale e i tanti incidenti che si sono registrati nel corso del 2021.

“Esprimo il cordoglio del sindacato tutto per la tragica scomparsa dei tre giovani niscemesi – dice il sindacalista- ma non posso non riproporre un tema su cui l’Ugl ha già acceso i riflettori  da tempo e cioè quello che abbiamo strade provinciali che sono ridotte a trazzere perché ol Libero Consorzio non fa manutenzioni. La politica ha cancellato le ex province con una falsa riforma e da dieci anni non si spenfenpiu un euro su strade e scuole.E poi ci sono i nostri rappresentanti politici che promettono strade ed infrastrutture e quel poco che fanno lo riservano al Nord della Provincia. Il Sud invece è abbandonato al suo destino”. Alario se la prende con gli on. Falcone e Cancilleri.

” L’assessore regionale Falcone è abituato a venire in visita dalle nostre parti solo per fare annunci – sottolinea –per non parlare del  sottosegretario alle infrastrutture Cancelleri che ogni tanto lo si vede ma per qualcosa che riguarda il Nord del Nisseno. Al Sud restano le parole dei politici e le strade pericolose dove gli incidenti sono all’ordine del giorno” 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version