Maltempo: i buteresi invitati a presentare documentazione
Butera - Il Comune di Butera ha avviato una stima sommaria dei danni causati dall’evento atmosferico che si è verificato nella notte tra il 18 e il 19 ottobre. Il sindaco Giovanni Zuccalà ha invitato...

Butera - Il Comune di Butera ha avviato una stima sommaria dei danni causati dall’evento atmosferico che si è verificato nella notte tra il 18 e il 19 ottobre. Il sindaco Giovanni Zuccalà ha invitato i cittadini a trasmettere una relazione di stima dei danni subiti, corredata di qualunque documento utile a garantire la veridicità per quantificare l’entità dei danni del patrimonio edilizio privato, quali abitazioni, attività economiche e produttive di vario genere ( aziende agricole, agroalimentari, zootecniche, attività commerciali…) ed eventuali danni a mezzi, attrezzature ad uso private o aziendale.
La documentazione può essere prodotta, celermente all’Ufficio Protocollo sito al piano terra del Palazzo di Città, in via Aldo Moro n.5 o, alternativa, a mezzo posta elettronica certificata a questo indirizzo: [email protected].
La presentazione delle istanze e della Documentazione di ricongnizione dei danni non costituisce in alcun modo riconoscimento automatico di eventuali contributi o di titoli di risarcimento dei danni subiti a carico dell’Ente . Le segnalazioni dei cittadini che siano già pervenute prima della pubblicazione di questo avviso, saranno comunque prese in carico. Per ogni necessità di chiarimento è possibile rivolgersi al Servizio di Protezione civile ed al Settore tecnico del Comune di Butera.