Manfrè-gol, il Gela c’è: a Marineo successo e secondo posto

La prestazione che ci voleva, fatta di volontà e carattere. Il Gela vince a Marineo contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio e conquista tre punti d’oro: a decidere il match è la rete di Manfrè al 18’ del...

A cura di Redazione Redazione
24 novembre 2024 17:16
Manfrè-gol, il Gela c’è: a Marineo successo e secondo posto -
Condividi

La prestazione che ci voleva, fatta di volontà e carattere. Il Gela vince a Marineo contro l’Oratorio San Ciro e Giorgio e conquista tre punti d’oro: a decidere il match è la rete di Manfrè al 18’ del primo tempo. Secondo gol consecutivo per lui e secondo successo consecutivo per i biancazzurri che restano a meno quattro dalla vetta.

Ma la vittoria di Marineo consente alla squadra di Cacciola di scavalcare la Don Carlo Misilmeri, sconfitta 3-2 sul campo dell’Accademia Trapani, e di salire così da sola al secondo posto del girone B di Eccellenza. Un successo preziosissimo e fortemente voluto, reso ancor più complicato dal fatto che il Gela dal 10’ della ripresa è stato costretto a giocare in dieci a causa dell’espulsione di Sessa.

Come era accaduto a Castelvetrano contro la Folgore, ancora un rosso ad un centrocampista: in quel caso Nicoletti, stavolta Sessa. Ma a differenza di quanto successo due settimane fa, stavolta i biancazzurri sono stati bravi nel tener duro fino al triplice fischio, per portare a casa tre punti fondamentali.

Segui