sport

Maxi squalifiche per Golisano e Martinez: il Giudice sportivo sanziona anche Fausciana

Pubblicato

il

Cinque giornate di squalifica per Golisano, “per reiterato grave atto spregevole nei confronti di un calciatore avversario”. Tre giornate per Martinez, “per atto di violenza nei confronti di un avversario”. È pesantissima la mano del Giudice sportivo della Lnd sulla squadra biancazzurra, dopo i fatti accaduti nel secondo tempo di Enna-Gela.

Anche il tecnico Mirko Fausciana viene squalificato fino al prossimo 20 febbraio “per grave condotta antisportiva nei confronti di tesserati avversari”. Scatta anche la squalifica per un turno per Rechichi, che era diffidato ed è stato ammonito. La sconfitta rimediata sul campo è sicuramente il male minore, a questo punto.

Un Gela che domenica, in base al referto dell’arbitro e alla relazione del commissario di campo, avrebbe letteralmente perso la testa. Ci si aspettano prese di posizioni chiare, a questo punto, dalla società. Intanto, emerge un fatto: domenica prossima, nella delicatissima gara interna contro il Milazzo, il Gela sarà con gli uomini contati.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version