sport

Melfa’s, cresce l’attesa per il big match di domenica contro la vice capolista

Pubblicato

il

Un conto alla rovescia che si propaga a macchia d’olio, dai post sui social ai piccoli supporters che frequentano le attività del minibasket. Cresce sempre più in casa Melfa’s Gela l’attesa per la gara di domenica sera al PalaLivatino, un big match (palla a due alle 18) che vedrà i gelesi sesti in classifica con 16 punti ospitare la vice capolista Alfa Catania, seconda con 24 punti alle spalle del Catanzaro.

Sarà uno snodo fondamentale nel percorso che la squadra di coach Bernardo dovrà compiere da qui alla fine della stagione. Con l’arrivo dei fratelli Emanuele e Gaspare Caiola, un nuovo entusiasmo ha caratterizzato il cammino dei gelesi che sono adesso reduci da tre vittorie consecutive.

Dopo le sconfitte contro le “rivali” Comiso e Invicta Caltanissetta, ci sono adesso per capitan Ventura e compagni due sfide casalinghe contro le prime due della classe, proprio Alfa Catania e Catanzaro. Due partite che diranno tanto, tantissimo, delle effettive ambizioni della squadra. Ma bisognerà procedere un passo alla volta, partendo dalla gara di domenica contro gli etnei. Sarà la terza partita del girone di ritorno.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version