Melfa’s-Dierre, la “bella” dei quarti: domani al PalaLivatino in palio la semifinale
Una semifinale playoff nel campionato di Serie C non si raggiunge da più di dieci anni. Domani la Melfa’s ha la possibilità di aggiornare le statistiche, scrivendo una nuova pagina di storia: alle 19....


Una semifinale playoff nel campionato di Serie C non si raggiunge da più di dieci anni. Domani la Melfa’s ha la possibilità di aggiornare le statistiche, scrivendo una nuova pagina di storia: alle 19.30 al PalaLivatino, il roster gelese riceverà la Dierre Reggio Calabria per gara tre dei quarti. La sfida decisiva.
Successo dei reggini in gara uno a Gela domenica scorsa, vittoria dei gelesi mercoledì a Reggio: si deciderà tutto dinanzi al pubblico del palasport di Marchitello, chiamato ad essere l’uomo in più. «Ci giochiamo il match point in casa - dice coach Totò Bernardo -, abbiamo sovvertito il fattore campo e messo tutti gli ingredienti giusti per provare a scrivere la storia».
La squadra sta bene, rinfrancata dalla grande prova del PalaLumaka. «Sentiamo l’affetto e il calore della gente - aggiunge Bernardo - che domani dovrà trascinarci, in un PalaLivatino che ha la media di 800 spettatori a partita. La gente è con noi: faremo di tutto per regalarci e regalare un sogno».