Melfa’s Gela basket, ci siamo. Domenica il debutto in Serie C Gold

Dopo tanta attesa, sta per arrivare il momento del debutto stagionale per il Melfa’s Gela basket nel campionato di Serie C Gold. La squadra di coach Totò Bernardo, reduce da un precampionato che ha da...

07 ottobre 2021 18:01
Melfa’s Gela basket, ci siamo. Domenica il debutto in Serie C Gold -
Condividi

Dopo tanta attesa, sta per arrivare il momento del debutto stagionale per il Melfa’s Gela basket nel campionato di Serie C Gold. La squadra di coach Totò Bernardo, reduce da un precampionato che ha dato indicazioni confortanti, è pronta a scendere in campo domenica prossima alle 18 sul parquet della Green basket Palermo, indicata come la corazzata della categoria. Di contro, il roster gelese è stato allestito per fare un’ottima stagione e le premesse per un’annata ben diversa dalla scorsa, soprattutto sotto il profilo dei risultati, ci sono tutte.

Il sodalizio presieduto da Maurizio Melfa si è presentato alla città, c’è grande entusiasmo e si spera anche nel fattore PalaLivatino e nel sostegno del pubblico. Gli ultimi due colpi di mercato effettuati, gli arrivi di Daniele Tinto e Salvo Longo, confermano le ambizioni di una squadra giovane ma desiderosa di stupire e di ritagliarsi un ruolo da protagonista.

«Siamo pronti, daremo il massimo ma soprattutto daremo filo da torcere ai nostri avversari in ogni partita»: parole e musica di coach Bernardo. Il roster gelese è pronto a lottare sui parquet della Sicilia per portare in alto il nome della città. Nel frattempo, nei prossimi giorni la società presenterà le nuove maglie e lo farà in grande stile, sottolineando il legame tra squadra e territorio nel segno dei valori sociali e promozionali dello sport.

Segui Il Gazzettino di Gela