sport

Melfa’s Gela basket, il ds D’Arma: «Linea verde per creare un brand basato sulla “cantera”»

Pubblicato

il

La riconferma di Fomba e gli acquisti di Cafisi e Imamovic. Il mercato del Melfa’s Gela basket entra nel vivo e anche la società prosegue nella definizione delle proprie strutture. Dopo l’annuncio di Giovanni Di Buono come direttore generale, nello scacchiere dirigenziale approda anche il direttore sportivo Salvo D’Arma che sottolinea gli obiettivi della nuova stagione.

«Punteremo sulla linea verde – dice D’Arma –, il nostro progetto riguarda la crescita di atleti italiani e stranieri che faranno parte della nostra Academy. Orazio Ventura farà da chioccia al gruppo che stiamo allestendo, la nostra “cantera” dovrà rappresentare un brand esportabile per l’Italia e non solo».

E nel frattempo sono in dirittura d’arrivo altri colpi di mercato riguardanti atleti provenienti dall’Africa ma anche d’oltreoceano. Il campionato di Serie C Gold partirà il prossimo 8 ottobre, con la gara interna contro il Cus Catania. Domani alle 18, invece, è prevista al PalaLivatino un’amichevole contro l’Olympia Canicattì, squadra che milita in Serie C Silver.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version