sport

Melfa’s Gela, ora viene il bello. Caiola: “Vogliamo alzare ancora l’asticella”

Pubblicato

il

Le cinque vittorie consecutive, le ultime due delle quali arrivate contro le corazzate del torneo di Serie C, non sembrano distrarre la Melfa’s Gela dall’obiettivo. Che è quello di continuare a crescere per giocarsi tutto nei playoff. Domenica scorsa, contro la capolista Academy Catanzaro, è arrivata una grande prova da parte del roster di coach Bernardo. Una squadra che ha dimostrato ancora una volta tutto il proprio valore, soprattutto nella seconda parte del match.

«Abbiamo una grande caratteristica – spiega Gaspare Caiola, ala della Melfa’s e grande protagonista nella gara di domenica scorsa –, la “cazzimma”. Il gruppo cresce partita dopo partita, siamo ragazzi desiderosi di essere protagonisti. Il duro lavoro della società e dell’allenatore sta dando frutti e ci godiamo questo momento».

Domenica altro scontro diretto, stavolta in trasferta, sul parquet della Dierre Reggio Calabria. Ma in città torna a respirarsi un grande entusiasmo intorno al basket: «Mai visto un PalaLivatino così caldo – conferma Caiola –. Domenica andremo a Reggio consapevoli che sarà una battaglia, ma noi partita dopo partita stiamo puntando ad alzare l’asticella».

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version