Melfa’s in casa contro il Cus Palermo domani alle 19 per riscattare il ko di Giarre
Domenica scorsa a Giarre è arrivata la prima sconfitta dopo nove vittorie consecutive. Una serie positiva importante che ha permesso alla Melfa’s di risalire sensibilmente la china in classifica e con...


Domenica scorsa a Giarre è arrivata la prima sconfitta dopo nove vittorie consecutive. Una serie positiva importante che ha permesso alla Melfa’s di risalire sensibilmente la china in classifica e consolidare il proprio ruolo in zona playoff. Ma il ko subito, al netto degli inviti a non fare drammi, brucia eccome.
Ecco perché già domani nella sfida interna contro il Cus Palermo, palla a due alle 19 al PalaLivatino, il roster gelese dovrà subito riprendere il feeling con la vittoria. La squadra sarà al completo, con il rientro di capitan Orazio Ventura.
«Speriamo di fare una bella gara, gagliarda - dice l’allenatore Totò Bernardo - e che venga tanta gente a gremire il palazzetto. Abbiamo preparato bene questa sfida ma anche le prossime, perché giocheremo mercoledì il big-match a Caltanissetta contro l’Invicta. Pensiamo però ad una partita alla volta - conclude Bernardo - e speriamo di far bene».