Flash news

Messaggi ad amici e nemici, aspettando il Greco quater

Pubblicato

il

Il sindaco Lucio Greco fa sapere a chi lo attacca che non risponderà perchè è troppo impegnato a risolvere il caso spinoso del bilancio comunale ma le risposte le darà in altro momento.

Lancia però alcuni messaggi agli alleati che gli sono rimasti e ai nemici.

Pensare che tutto rimarrà come prima è illusorio – dice il sindaco – in quanto ciò che si è verificato in questi ultimi giorni rappresenta l’inizio di un nuovo corso. Di sicuro, questi non sono momenti in cui affidarsi né agli slogan né a sentimenti o rancori personali. Sono momenti, invece, in cui deve prevalere la ragione e si deve lasciare parlare i fatti e i dati, i soli che ci possono portare alla soluzione dei problemi

” Per questo – contimua – auspicherei che tutte le forze politiche, e specialmente quelle che fino a ieri facevano parte della maggioranza, non si lasciassero guidare da tatticismi  esasperati e si rendessero conto che solo la conoscenza dei problemi e la consapevolezza di quel che accade dovrebbero orientare le nostre scelte politiche.È indispensabile che i fenomeni sociali economici e politici della nostra città vengano letti nella giusta misura. Tutti devono capire che non è in gioco il mio futuro politico ma quello della città, che sta pagando un caro prezzo per molti errori fatti nel passato e che adesso stanno emergendo in tutta la loro gravità.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version