Attualità

Michele torna a Gela domani. Il cordoglio del sindaco

Pubblicato

il


Michele torna a Gela, sua città d’ adozione, domani mattina . Al momento la salma si trova all’ ospedale di Caltanissetta dove è spirato ieri sera alle 21.30. Dalle 11 si troverà nella sala del commiato di Cirso Vittorio Emanuele. Nel pomeriggio di domani alle 16 le esequie nella chiesa Madre.

Il sindaco Lucio Greco ha commentato così la triste notizia: “La notizia della morte dell’avv. Michele Orlando ci lascia sgomenti e addolorati. Tutti abbiamo sperato, sin dal momento in cui abbiamo saputo del suo malore, che potesse guarire e tornare tra noi. Purtroppo, non è stato così”

“Quando si fa politica si possono avere idee diverse, a volte anche in contrasto, ma questo non scalfisce la stima personale. L’avv. Orlando era un uomo che nutriva grandi passioni, era un uomo perbene e di cultura, ed è la città intera ad aver subito una grande perdita”

“Pertanto, è a nome personale e dell’intera comunità gelese che voglio esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia. Se ne va un grande uomo, che ha dato tanto e che merita di essere celebrato e ricordato come tale”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version