L'occhio del bello

Mobilità inclusiva, il progetto innovativo di Private Rental

Pubblicato

il

Rendere possibile in maniera concreta la mobilità per i disabili, semplificando le procedure e soprattutto creando servizi puntuali ed efficaci. È l’obiettivo che fin dalla sua nascita si è data Private Rental, la start-up e società benefit nata nel 2021 che in poco meno di due anni ha già segnato una rivoluzione nel mondo del car sharing peer to peer.

Puntando su innovazione e inclusione, l’azienda sta implementando notevolmente la propria flotta di automobili dedicate a tutti i possessori di patenti speciali: un progetto che nasce dai bisogni del territorio, dalle urgenze dei cittadini che contattando le tradizionali piattaforme di autonoleggio non si vedevano garantito il diritto di guidare una vettura con tutte le caratteristiche per le loro patenti speciali.

Così dopo una imponente campagna di comunicazione che ha coinvolto anche le testate nazionali, il progetto ha visto una notevole crescita “parlando” anche gelese dato che uno dei suoi responsabili è il professionista Angelo Ferrara. La start-up è stata presentata nei giorni scorsi anche in città nel corso di un evento svolto alla pinacoteca comunale di viale Mediterraneo. Anche Gela dunque entra a far parte di una rete importante per garantire servizi e diritti di ogni cittadino. Anche questa è la crescita sociale culturale di cui c’è bisogno.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version