Attualità

Moda e bellezza al Belvedere di viale Mediterraneo

Pubblicato

il

Quando il ranocchio si trasforma in principe azzurro tutto intorno diventa più bello ed è così che il parcheggio divenuto Belvedere diventa anche sito privilegiato per una sfilata di moda e bellezza. Ci ha pensato la FACE MODELS MDM, Agenzia di Moda e Spettacolo di Mario D’Ovidio, organizza il Fashion Event THE LOOK OF THE YEAR ITALY 2022 che si terrà domenica 31 Luglio 2022 presso il Belvedere di Viale Mediterraneo a Gela alle ore 21.00
Il contest Moda vedrà sfilare le aspiranti modelle in gara, con uno sguardo attento all’aspetto socio-culturale del territorio gelese e zone limitrofe.
Valorizzare la Bellezza è da sempre il leitmotiv che spinge il Direttore Nazionale del Concorso THE LOOK OF THE YEAR ITALY 2022 e Founder & Director dell’Agenzia FACE MODELS MDM Mario D’Ovidio e la Direttrice Organizzativa Veronica Caruso, a realizzare eventi di alto profilo nel mondo della Moda e dello Spettacolo, scommettendo ancora una volta nella magnificenza della propria Citta d’origine: Gela, Città Greca. La bellezza si espande e porta bellezza. È contagiosa!

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version