sport

Modica-Gela, domani la sfida: biancazzurri in crisi di risultati e con gli uomini contati

Pubblicato

il

All’andata lo scenario era completamente diverso. Gela e Modica si sfidavano lo scorso novembre al “Vincenzo Presti” per il primo posto nel girone B del campionato di Eccellenza. Oggi i modicani fanno i conti con un duello, quello per la vetta della classifica, che riguarda solo Enna e Paternò. Il Gela invece ha dovuto accontentarsi di un ruolo di gran lunga inferiore rispetto a quello che la stessa squadra biancazzurra si era costruita nel girone d’andata.

Quella che andrà in scena domani allo stadio “Barone” di Modica, fischio d’inizio alle ore 15, è una sfida tra due grandi deluse del torneo. Ed è un Gela che, tanto per cambiare, si presenterà in piena emergenza. Mancheranno in cinque: agli squalificati Gambuzza, Tomaino e Golisano si aggiungono gli infortunati Veca e Resouf.

Unica nota positiva, il ritorno di Pedro Martinez dopo tre giornate di squalifica. Il Gela non vince (e non segna) dalla sfida dello scorso 19 gennaio sul campo del Misterbianco. Da allora, solo due pareggi e tre sconfitte per un inverno nerissimo, figlio del depotenziamento della squadra nel mercato invernale stabilito dalla società. Domani a Modica sarà durissima, ma i biancazzurri dovranno provarci.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version