Morselli: “chi ha da dimettersi lo faccia”

Il capogruppo di Un'altra Gela, Giuseppe Morselli, ha fatto emergere che oggi per evitare il dissesto del Comune amministrazione e consiglio sono sulla stessa barca, la pensano allo stesso modo. Mors...

A cura di Redazione Redazione
19 gennaio 2023 21:06
Morselli: “chi ha da dimettersi lo faccia” - Morselli Giuseppe
Morselli Giuseppe
Condividi

Il capogruppo di Un'altra Gela, Giuseppe Morselli, ha fatto emergere che oggi per evitare il dissesto del Comune amministrazione e consiglio sono sulla stessa barca, la pensano allo stesso modo.

Morselli ha ringraziato i 12 consiglieri d'opposizione per aver chiesto la convocazione del consiglio che la maggioranza avrebbe firmato se fosse stata coinvolta.

Morselli ha parlato di un film tragicomico con la burocrazia che non fa ciò che dovrebbe perché sembra in attesa di chissà cosa, con un Comune che l'anno prima era il più ricco d'Italia e ora è in dissesto.

Morselli è stato duro con il collegio dei revisori che non ha mai assistito il consiglio, ha solo ordinato, intimato. Ha parlato di un cortocircuito tra istituzioni che la città non può permettersi nè questa storia si può ridurre al fatto che ciascuno cerca di "riparare il proprio culetto". Morselli ha detto che chi ha da dimettersi lo faccia.

Segui Il Gazzettino di Gela