Flash news

Morselli:”Spata sa fare solo critiche infantili, mai una proposta”

Pubblicato

il

Ci eravamo scordati del consigliere Spata “leader dell’opposizione”. Ci rendiamo conto che, ogni tanto, ha bisogno di battere un colpo per dire che esiste, ma il dibattito politico di questo colpo, come degli altri sporadici colpi, non trae nessun giovamento poiché alla mera ed infantile critica non è mai scaturita alcuna proposta alternativa, come magari si ci aspetterebbe da un “leader dell’opposizione”.

Questo giudizio esprime il capogruppo di Un’altra Gela, arch.Giuseppe Morselli, dopo aver letto le dichiarazioni di oggi di Spata sul sindaco Greco definito ” un problema non solo per la città ma anche per sé stesso”
“Ben vengano i progetti alternativi, sono il sale della democrazia- dice Morselli ‘ ma se a rappresentarli, sono soggetti che non hanno alcuna proposta allora viene solo da sorridere. Nel merito della questione il Sindaco ha tenuto sempre la stessa linea pur sapendo i limiti che ciò ha in termini di efficenza del servizio. Del resto tutti sanno che il contratto con Tekra non è stato sottoscritto da questa amministrazione, che sono state, su input del Sindaco, tentate diverse gare e manifestazioni d’interesse che non hanno avuto esito positivo e che il mantra è sempre stato quello di non causare costi aggiuntivi che gravassero sulle tasche dei gelesi. Ciò detto, auspichiamo che il consigliere Spata abbia da avanzare proposte, ma ne dubitiamo fortemente, che non prevedano costi aggiuntivi per i cittadini e che vedano la città più pulita”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version