Muore dopo aver saputo che la sua titolare è morta
Caltanissetta - Si può morire di dolore? Forse. O forse si è trattato solo di una disastrosa coincidenza. Un fatto è certo: un noto ristorante di Caltanissetta, sito nei pressi dell'ospedale Sant'Elia...


Caltanissetta - Si può morire di dolore? Forse. O forse si è trattato solo di una disastrosa coincidenza. Un fatto è certo: un noto ristorante di Caltanissetta, sito nei pressi dell'ospedale Sant'Elia ha annunciato la chiusura temporanea a causa di un doppio lutto, avvenuto nell'arco di pochissimo tempo.
Sabato sera il ristorante era stracolmo di gente, come sempre avviene in quella giornata. Era una serata come tante. C'era un gran da fare in sala ed in cucina, vista l'affluenza della vigilia della giornata festiva.
Ad metà serata arriva la notizia della morte della titolare affetta da una grave malattia. Un evento funesto annunciato seppur doloroso.
La notizia ha colpito duramente la cuoca che collaborava da anni alla gestione del ristorante.
"Mi sento male" - ha detto ai colleghi. Subito sono stati allertati i soccorsi. Ma in capo a poco tempo, la donna si è accasciata ed è morta anche lei, lasciando il personale attonito.
Si può immaginare il clima di dolore misto confusione che si è creato. La direzione ha deciso di chiudere per qualche giorno per il doppio lutto.
