Muore investito da un’auto, quattro anni fa (lo stesso giorno) persero la vita i suoi due nipotini
Incidente mortale sulla strada provinciale 25, in territorio di Marina di Ragusa. Un trentottenne di Vittoria, è stato travolto da una Bmw, mentre stava attraversando la strada dopo avere avuto un gua...
Incidente mortale sulla strada provinciale 25, in territorio di Marina di Ragusa. Un trentottenne di Vittoria, è stato travolto da una Bmw, mentre stava attraversando la strada dopo avere avuto un guasto alla propria macchina. La vittima è Samuele Giudice.
Tragico destino e tragica coincidenza. L'incidente si è verificato ieri sera, esattamente a quattro anni di distanza dalla morte dei due cuginetti vittoriesi (dei quali Giudice era zio), Alessio e Simone D'Antonio, investiti e uccisi da un Suv, mentre giocavano seduti davanti all’uscio della loro casa. Proprio ieri, nella Basilica di San Giovanni Battista a Vittoria è stata officiata una messa in loro suffragio, su richiesta della famiglia. Alcune ore dopo, la stessa famiglia è stata nuovamente colpita dalla tragica notizia della morte del congiunto.
20.9°