Muore investito da un’auto, quattro anni fa (lo stesso giorno) persero la vita i suoi due nipotini

Incidente mortale sulla strada provinciale 25, in territorio di Marina di Ragusa. Un trentottenne di Vittoria, è stato travolto da una Bmw, mentre stava attraversando la strada dopo avere avuto un gua...

12 luglio 2023 14:06
Muore investito da un’auto, quattro anni fa (lo stesso giorno) persero la vita i suoi due nipotini -
Condividi

Incidente mortale sulla strada provinciale 25, in territorio di Marina di Ragusa. Un trentottenne di Vittoria, è stato travolto da una Bmw, mentre stava attraversando la strada dopo avere avuto un guasto alla propria macchina. La vittima è Samuele Giudice.

Tragico destino e tragica coincidenza. L'incidente si è verificato ieri sera, esattamente a quattro anni di distanza dalla morte dei due cuginetti vittoriesi (dei quali Giudice era zio), Alessio e Simone D'Antonio, investiti e uccisi da un Suv, mentre giocavano seduti davanti all’uscio della loro casa. Proprio ieri, nella Basilica di San Giovanni Battista a Vittoria è stata officiata una messa in loro suffragio, su richiesta della famiglia. Alcune ore dopo, la stessa famiglia è stata nuovamente colpita dalla tragica notizia della morte del congiunto.

Segui Il Gazzettino di Gela