Nel vivaio della Carrarese (Serie B) anche il giovane gelese Gabriele Moscato
Nel vivaio della Carrarese, società la cui prima squadra milita nel campionato di Serie B, si distingue anche il giovane centrocampista di origini gelesi Gabriele Moscato. Con la squadra toscana, part...
Nel vivaio della Carrarese, società la cui prima squadra milita nel campionato di Serie B, si distingue anche il giovane centrocampista di origini gelesi Gabriele Moscato. Con la squadra toscana, partecipa al campionato nazionale Under 17 Serie A/B distinguendosi per le proprie capacità.
Per Moscato quella della Carrarese rappresenta un ottimo palcoscenico in cui mettere in mostra il proprio talento, inserendosi così nel vasto panorama dei giovani sportivi gelesi che, in giro per l’Italia, lottano per realizzare i propri sogni sul tappeto verde.
Il campionato nazionale Under 17, girone A, è giunto alla seconda giornata: all’esordio per i toscani la sconfitta interna contro il Genoa, ieri il pareggio interno contro il Cesena. Domenica prossima per Moscato e compagni test casalingo contro i pari età della Juventus.
11.2°