“Nele emozione eterna”, il ricordo del VS87 per Emanuele “Svizzero” Alabiso
Sono passati otto anni da quel giorno maledetto, il 23 novembre 2015: Giuseppe ed Emanuele Alabiso, padre e figlio, persero la vita in un tragico incidente aereo. Peppe e Nele, due persone cui era imp...
Sono passati otto anni da quel giorno maledetto, il 23 novembre 2015: Giuseppe ed Emanuele Alabiso, padre e figlio, persero la vita in un tragico incidente aereo. Peppe e Nele, due persone cui era impossibile non voler bene. Tra le tante passioni, hanno condiviso insieme quella per il calcio. Peppe è stato presidente della Juventina e dell’Amo Gela, Nele un calciatore nel vivaio dell’Amo Gela (ex Punto Juve) e soprattutto un grande, grandissimo tifoso del Gela calcio.
Come ogni anno, i suoi amici e compagni d’avventura del Vecchio Stile ‘87 lo ricordano con l’affetto di sempre. Questa mattina si sono recati al cimitero monumentale: un momento di sosta e di preghiera, un mazzo di fiori biancazzurri e uno striscione eloquente con la scritta “Nele emozione eterna”.
E questa sera alle 19 presso la rotonda del porto rifugio è prevista un’altra iniziativa, sempre a cura del VS87, dal titolo “Una torcia per Nele”. Un altro momento di unione e commozione, per celebrare un grande amico il cui ricordo non morirà mai.
15.7°