Niscemi Fc, domenica l’appuntamento con la storia. Comandatore: “Non possiamo sbagliare”
Sono giorni di grande attesa per il Niscemi. La squadra gialloverde riceverà domenica alle 15 al “Pontelongo” l’Aci Bonaccorsi, nella 23º giornata del campionato di Promozione (girone D). Con un risul...

Sono giorni di grande attesa per il Niscemi. La squadra gialloverde riceverà domenica alle 15 al “Pontelongo” l’Aci Bonaccorsi, nella 23º giornata del campionato di Promozione (girone D). Con un risultato positivo, la formazione allenata da Fabio Comandatore conquisterebbe il salto di categoria in Eccellenza con tre gare d’anticipo, in virtù dell’attuale vantaggio di 11 punti sull’Atletico Megara.
Sarebbe il giusto epilogo di un campionato dominato. «Stiamo affrontando questa settimana con la massima concentrazione - dice il tecnico del Niscemi - e con la consapevolezza di non poter sbagliare l'appuntamento con la storia del calcio niscemese. Sappiamo di incontrare una squadra in salute, ma non possiamo permetterci un passo falso».
Lo stadio niscemese dunque ha riaperto le sue porte in tempo per la grande festa, perché Niscemi mai aveva raggiunto il massimo palcoscenico calcistico regionale: «Finalmente - sottolinea Comandatore - giocheremo la nostra prima partita di campionato in casa, nel nostro stadio, dopo due anni: non possiamo assolutamente deludere il popolo niscemese».