“Non mi aspettavo tutto questo entusiasmo”, Torre: “Lavoriamo per il nostro obiettivo”
Settimana importante per l’Albert Nuova Città di Gela, chiamata ad un banco di prova di spessore. Domenica infatti le gelesi saranno di scena in casa dell’altra capolista Natare plus Modica, in una ga...


Settimana importante per l’Albert Nuova Città di Gela, chiamata ad un banco di prova di spessore. Domenica infatti le gelesi saranno di scena in casa dell’altra capolista Natare plus Modica, in una gara che inevitabilmente metterà in palio qualcosa in più dei tre punti. Il momento in casa giallorossa è ottimo: lo conferma una delle protagoniste di questa prima parte di stagione, la schiacciatrice Clelia Torre.
«Sono grata per la fiducia ed il sostegno - dice l’atleta catanese -, coach Bonaccorso fin da subito ha creduto in me e di questo lo ringrazio, la sua grinta ci trascina. Devo essere sincera: non mi aspettavo di trovare a Gela tutta questa passione, questo entusiasmo che coinvolge l’ambiente esterno alla squadra. Sono tanto felice di aver preso questa strada e di aver sposato il progetto dell’Albert Nuova Città di Gela».
Sei vittorie in sei gare sono il ruolino di marcia praticamente perfetto della squadra gelese, in testa insieme alle modicane a quota 17 punti. Domenica, però, una delle due dovrà cedere il passo all’avversaria.
«Siamo una buona squadra ma dobbiamo essere noi a dimostrarlo sempre in campo, lavorando sodo, ascoltando i consigli del nostro coach e del nostro staff. La società è davvero come una famiglia - conclude Torre -: spero che alla fine riusciremo a raggiungere il nostro unico obiettivo».