sport

Nuova Città di Gela, missione compiuta: battuto il Gravina, la Serie C è tua!

Pubblicato

il

Stavolta il successo è di quelli che fanno la storia, coronando gli sforzi, i sacrifici e l’impegno di una stagione. La Nuova Città di Gela batte in casa 3-1 l’Usco Gravina e conquista la promozione in Serie C. Lo fa al termine di una straordinaria cavalcata, conducendo sempre la classifica del girone.

Una sfida difficile quella di questa sera, contro una squadra che ha confermato di essere davvero forte e complicata da affrontare: d’altronde proprio contro la formazione etnea all’andata è arrivata l’unica sconfitta stagionale per le giallonere. L’esito dei parziali conferma quanto il match sia stato tirato e a tratti anche nervoso: 25-21, 22-25, 25-21, 25-22.

Nel momento più difficile della gara, le padrone di casa sono riuscite a compattarsi trovando le stoccate giuste per indirizzare il match sui binari decisivi. Dopo l’ultimo punto, esplode la festa in campo e al PalaItis: per la squadra di coach Bonaccorso un successo meritato coltivato settimana dopo settimana, vittoria dopo vittoria. 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version