Nuova Città di Gela, parte la campagna abbonamenti. Tessera acquistata da sindaco e assessore
Sarà un campionato molto importante: grazie alla Nuova Città di Gela torna in città il volley nazionale ed il 2025/26 si presenta ricco di sorprese ed entusiasmo. La società giallorossa sta lavorando...

Sarà un campionato molto importante: grazie alla Nuova Città di Gela torna in città il volley nazionale ed il 2025/26 si presenta ricco di sorprese ed entusiasmo. La società giallorossa sta lavorando molto bene sul mercato, investendo tanto e costruendo una squadra di primo livello per coach Gianpietro Rigano.
Ecco perché anche gli sportivi gelesi hanno il dovere di fare la loro parte per sostenere il progetto: un'occasione viene data dal lancio della "Fidelity card" che consente sia l'abbonamento a tutte le gare interne della squadra che l'accesso ad una serie di servizi. Il costo è simbolico: 40 euro.
Eppure c'è stato chi avrebbe richiesto l'abbonamento omaggio, lamentandosi addirittura del costo di 3 euro per una singola partita: l'ha "denunciato" via social direttamente il direttore sportivo della società giallorossa, Massimo Bonaccorso. Una mentalità che per tanti anni ha caratterizzato anche la nostra città ma dalla quale oggi bisogna distaccarsi in maniera netta.
Nel frattempo, questa mattina, la società con il direttore generale Fortunato La Rosa ha consegnato la Card al sindaco Terenziano Di Stefano e all'assessore allo sport Peppe Di Cristina che hanno acquistato l'abbonamento: da loro l'invito a sostenere il percorso delle giallorosse.