Nuova Città di Gela: riconferma per il capitano Lorena Tilaro
Esperienza, passione, amore per la maglia della sua città. È Lorena Tilaro la prima riconferma in casa Nuova Città di Gela: la giocatrice nella scorsa stagione ha contribuito in maniera significativa...

Esperienza, passione, amore per la maglia della sua città. È Lorena Tilaro la prima riconferma in casa Nuova Città di Gela: la giocatrice nella scorsa stagione ha contribuito in maniera significativa alla conquista della Serie B2. «Questa maglia rappresenta le mie radici, sono davvero felice ed orgogliosa di poter proseguire questo cammino insieme verso un altro ambizioso e straordinario traguardo», dichiara Tilaro.
«Lorena è il nostro capitano - sottolinea il neo direttore sportivo Massimo Bonaccorso -. È una gelese doc. Con noi da due anni, ha meritato la riconferma. Non è stato neppure necessario parlare tanto, abbiamo subito trovato l’intesa. Sono sicuro che darà il massimo per i nostri colori, come sempre».
Procede dunque il mercato in casa giallorossa. E se appare ormai chiaro l’impegno della società per costruire una rosa di grande livello, quella di Lorena Tilaro non sarà l’unica riconferma. Alcune atlete che bene hanno fatto nella stagione 2024/25 avranno modo di indossare ancora la maglia giallorossa ed entusiasmare il PalaLivatino.