sport

Nuova Città di Gela, Romano: “Il pubblico ci spinge a dare il massimo”

Pubblicato

il

Ancora una gara casalinga, stavolta contro la Volley Valley. Domenica prossima, nella sesta giornata del campionato di Serie D femminile, la Nuova Città di Gela sarà di scena alle 17.30 dinanzi al pubblico amico del PalaItis per conquistare i tre punti e consolidare il primo posto in classifica.
Ospite dell’ultima puntata di “Stadio Express”, la schiacciatrice giallonera Laura Romano ha fatto il punto sugli obiettivi della squadra.

«La vittoria del campionato non è l’obiettivo assoluto – dichiara -, così come non lo era lo scorso anno. Di certo, settimana dopo settimana puntiamo a vincere e a divertirci, quindi se anche stavolta dovessimo essere ai vertici fino alla fine ci proveremo, cercando di conquistare la categoria superiore».

Importante il contributo che arriva dai tanti tifosi che seguono la squadra: «Lo scorso anno è stato un crescendo – aggiunge Romano -, soprattutto durante i playoff il PalaItis scoppiava di gente ed entusiasmo. Anche stavolta stiamo notando questo aspetto, con un pubblico numeroso che ci sostiene e che ci spinge a non mollare e dare il massimo». 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version