Flash news

Nuova Dc: “non faremo mancare l’appoggio alla città”

Pubblicato

il

In un momento così delicato in cui sono in gioco le sorti della città , non possiamo farci distrarre dalle farneticanti e a tratti volgari dichiarazioni di qualche misero personaggio infantilmente egocentrico: senza fare nomi la nuova Dc replica alle critiche del consigliere Totò Incardona.


“La nuova DC, se c’è ancora qualcuno che si ostina a non capirlo – si legge in una nota dei cuffariani gelesi -è un partito ben strutturato con un leader di grande carisma e di spiccata intelligenza. L’azione da noi promossa aveva una finalità ben precisa : quella di far chiarezza e di inchiodare tutti sulle proprie responsabilità; operazione che abbiamo condotto con stile e con toni educati, senza mai porre veti o offendere la dignità degli altri.Il nostro tentativo era dettato dalla consapevolezza della grave crisi finanziaria che sta vivendo la nostra città; crisi di fronte alla quale a nessuno è consentito tirarsi indietro o peggio continuare a giocare privilegiando i propri meschini interessi”
“Noi abbiamo avuto il coraggio di assumere una iniziativa sapendo di percorrere una strada in salita, ma tutti devono avere l’onestà di ammettere che adesso il quadro è più chiaro. A nessuno, infatti, può sfuggire che l’interesse primario in questo difficile momento, è quello di salvare la città. E noi siamo seriamente impegnati in questa operazione senza preoccuparci minimamente di posti o di incarichi di varia natura”.

La nuova Dc dice di essere a disposizione della città e, a tutti i livelli, non le farà mancare l’ appoggio.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version