Nuova fase per Forza Italia nissena che si rafforza con un prestigioso incarico provinciale al gelese Lillo Giardina

Forza Italia, sabato scorso a Palermo, ha annunciato la nomina del Coordinatore Provinciale Senior del Partito nella persona dell’Avvocato gelese Lillo Giardina.L’ufficializzazione dell’incarico è avv...

A cura di Redazione
24 marzo 2025 12:50
Nuova fase per Forza Italia nissena che si rafforza con un prestigioso incarico provinciale al gelese Lillo Giardina -
Condividi

Forza Italia, sabato scorso a Palermo, ha annunciato la nomina del Coordinatore Provinciale Senior del Partito nella persona dell’Avvocato gelese Lillo Giardina.

L’ufficializzazione dell’incarico è avvenuta per mano del Coordinatore Regionale di Forza Italia Marcello Caruso, di concerto con il Coordinatore Regionale Senior On. Salvatore Sparacino, su proposta del Deputato Regionale Michele Mancuso.
Si apre una nuova fase organizzativa per Forza Italia nella Provincia di Caltanissetta. L'avv. Giardina parteciperà alle varie articolazioni organizzative del Partito a livello provinciale, d’intesa con l’On. Michele Mancuso garantendo il più ampio coinvolgimento di tutti i Comuni della Provincia.

"Lincarico all’amico Lillo Giardina - dice il coordinatore provinciale on.Mancuso- è maturato di concerto con il Partito regionale che ha individuato nello stesso una figura di grande spessore professionale che si è sempre distinta per l’instancabile impegno professionale, politico, culturale e sociale. Gli auguro un proficuo lavoro nella provincia di Caltanissetta, nella consapevolezza che insieme riusciremo a dare un importante contributo al Partito che rappresentiamo”.

' Sono veramente onorato del prestigioso incarico che mi viene conferito- dichiara Lillo Guardina- ringrazio i vertici, nazionali e regionali, del Partito e l’amico Michele Mancuso per la fiducia che oggi mi viene riconosciuta.Voglio ripartire dalla mia esperienza, non solo politica ma anche sociale e culturale, per continuare a lavorare ad un progetto territoriale in cui credo fermamente.Lo farò attraverso l’individuazione di punti di riferimento, in ogni Comune della Provincia, che sono certo sapranno interpretare le istanze e i problemi del nostro territorio e dare risposte in linea con la visione chiara e coerente di un partito che oggi, tra tutti, guarda al futuro con determinazione e che si è sempre contraddistinto nel rimanere ancorato ai suoi valori cristiani e liberali'

Segui Il Gazzettino di Gela