sport

Nuovo acquisto per il Gela calcio a 5: dalla Toscana arriva Thomas Stentanti

Pubblicato

il

Dopo lo spagnolo Jesus Dopico, arrivato la scorsa settimana e subito decisivo nella sfida contro il Bovalino che ha portato i biancazzurri alla prima storica vittoria nel campionato di Serie B, ecco un altro acquisto per il Gela calcio a 5. Dall’Usd Monsummano Terme (Serie C1 Toscana) arriva infatti Thomas Stentanti.

Laterale sinistro classe 2002, nato a Pescia, è stato uno dei grandi protagonisti della sua squadra nella stagione in corso, realizzando ben 22 gol in 17 partite. Un giocatore giovane e di prospettiva che potrà dare una grande mano ai biancazzurri in questa seconda parte di campionato. Con Dopico e Stentanti, la società manda un chiaro segnale: guai a pensare di essere già fuori dai giochi.

La strada per la salvezza è quasi impossibile, ma con un filotto di vittorie le cose possono cambiare. Nel prossimo weekend il campionato sarà fermo, si ripartirà il 10 febbraio dalla trasferta contro il Barcellona Futsal. Sia Stentanti che lo stesso Dopico avranno quindi tempo e modo per integrarsi nel gruppo e fare quadrato in vista delle prossime importantissime gare.



clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version