Occhi puntati oggi sulle scelte del movimento “Una buona idea”
Un sabato santo di grande peso politico.Il segretario di Una buona idea Giovanni Giudice aveva riunito i componenti del movimenti per gli Auguri pasquali ma con la firma della mozione di sfiducia da p...


Un sabato santo di grande peso politico.
Il segretario di Una buona idea Giovanni Giudice aveva riunito i componenti del movimenti per gli Auguri pasquali ma con la firma della mozione di sfiducia da parte della nuova Dc tutto cambia.
Una buona idea con i due consiglieri Davide Sincero e Rosario Faraci si ritrova ad essere determinante per decidere delle sorti di Greco e della sua Giunta.
Oggi pomeriggio la riunione verterà sulla mozione. Una buona idea una linea dovrà tracciarla subito.
Intanto il sindaco Greco manda segnali di buona volontà e apertura tramite i cugini del Mpa con cui i componenti di Una buona idea non hanno smesso di in incontrarsi anche quando hanno lasciato la Giunta Greco. Così arriva il Pef rifiuti alleggerito di 800 mila euro e si lavora a escludere dai 16 milioni si euro la somma di sei mesi di servizio nel 2023 che riguardano la Tekra.
Gli ex alleati di ferro staccheranno la spina a Greco? Un dato è certo: all'indomani dell'addio al sindaco Terenziano Di Stefano e i suoi hanno aperto la campagna elettorale e lavorano alle liste per il consiglio, hanno incontri con tutti a destra, a sinistra e al centro. Guardano avanti e Greco per loro non esiste più se non sulla carta.