Opposizione sempre assente,la maggioranza va avanti da sola
L’opposizione continua a disertare le sedute d’aula dedicate alle delibere finanziarie (variazioni di bilancio, riconoscimento di debiti fuori bilancio e conferme aliquote Imu) e anche tra le fila del...

L’opposizione continua a disertare le sedute d’aula dedicate alle delibere finanziarie (variazioni di bilancio, riconoscimento di debiti fuori bilancio e conferme aliquote Imu) e anche tra le fila della maggioranza c’erano stamattina delle assenze.
Ma, con 13 consiglieri presenti, è stato possibile portare avanti i lavori d’aula smaltendo quasi tutto il vecchio ordine del giorno. Nessuna difficoltà per il sindaco che ha la delega al bilancio:il suo tridente PD- Una buona idea e M5S ha approvato tutto. Con due raccomamdazioni: quella di Rosario Faraci appoggiato dalla Dem Fasciana che il neo segretario incida sull’organizzazione interna degli uffici affinchè non ci sia lievitazione di debiti e quella di Davide Sincero di evitare di accorpare più debiti in una delibera.
Su proposta del capogruppo di Una buona idea Giovanni Giudice la seduta è stata rinviata al 30 dicembre. Dovrebbe essere l’ultima del 2024.