Orizzonte, ripartono gli allenamenti del team di tennistavolo
Riprendono oggi dopo oltre un mese di sosta gli allenamenti degli atleti dell’Orizzonte: dalla palestra del comprensivo Don Bosco, plesso di via Fuentes, inizia il percorso d’avvicinamento verso il se...

Riprendono oggi dopo oltre un mese di sosta gli allenamenti degli atleti dell’Orizzonte: dalla palestra del comprensivo Don Bosco, plesso di via Fuentes, inizia il percorso d’avvicinamento verso il secondo campionato regionale individuale Fisdir di tennistavolo, previsto il 13 febbraio al palasport di Mazara del Vallo. Molta attenzione viene riservata, data la situazione epidemiologica, alle norme di sicurezza.
Come spiega il presidente dell’associazione sportiva, Natale Saluci, sono infatti stati costruiti trenta pannelli divisori che consentono di dividere la palestra in otto quadrati. Ogni atleta si muoverà all’interno del proprio quadrato senza possibilità di contatto con gli altri atleti. I convocati per l’iniziativa Fisdir sono Mario Pizzardi, Nuccio Samà, Graziano Bennici, Francesco Mammano, Emanuele Barone, Armando Sciascia, Mario Palmeri, Robert Buccheri e Salvatore Pellegrino.