Flash news

Pace fatta tra Udc, Giordano e il sindaco

Pubblicato

il

Pace fatta e crisi politica scongiurata.Il caso Giordano si è chiuso. Resta in Giunta e l’Udc conferma l’alleanza con Greco. Come si è arrivati alla ricucitura ? Questo non è spiegato nel conunicato diffuso dall’Udc.L’unica spiegazione è che ” è prevalso il dialogo invece che lo scontro”.Questo il testo diffuso dai vertici Udc:”Si è tenuto nel primo pomeriggio, a seguito di un direttivo dell’Udc, un incontro tra i vertici del partito, ovvero il segretario Provinciale Silvio Scichilone e il consigliere comunale Totò Incardona per discutere degli ultimi fatti che hanno visto coinvolto l’assessore Giordano. È stato un incontro molto proficuo e cordiale, ove il partito ha confermato al sindaco Lucio Greco il pieno appoggio sia in giunta con l’assessore Giordano che in consiglio comunale con il consigliere Incardona”
“Ancora una volta ha prevalso il dialogo tra i centristi ed il primo cittadino nell’ottica di un confronto costante per le soluzioni a sostegno della città e della azione amministrativa. L’Udc rappresenta una forza in molti passaggi determinanti ed esprime gratitudine per la scelta della corsia del dialogo e non dello scontro.
Si rinnova la fiducia tra le parti in quello che vede l’Udc a sostegno del progetto del sindaco Lucio Greco .Non possiamo che ritenerci soddisfatti di questo incontro nonchè del clima fattivo, propositivo e di grande concordia che si registra ancora una volta tra il partito rappresentato da incardona e Giordano ed il primo cittadino.
In questa occasione si è fatto anche il punto di determinati obiettivi chel’amministrazione comunale si è posta a partire dalla gestione dei rifiuti fino al bilancio che l’assessore Giordano a breve porterà in aula consiliare per il voto “

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version