Padel a Santa Lucia, successo per il primo torneo Asi “Doppio giallo”

La prima iniziativa sportiva Asi organizzata in presenza: il torneo di padel “Doppio giallo” disputato presso la struttura dell’associazione Santa Lucia, guidata da Fabrizio Buscemi, ha scritto in que...

30 settembre 2021 17:27
Padel a Santa Lucia, successo per il primo torneo Asi “Doppio giallo” -
Condividi

La prima iniziativa sportiva Asi organizzata in presenza: il torneo di padel “Doppio giallo” disputato presso la struttura dell’associazione Santa Lucia, guidata da Fabrizio Buscemi, ha scritto in questo senso una piccola pagina di storia. Un nuovo percorso verso una quotidianità fatta di iniziative che possano esaltare il valore dello sport attraverso il contatto e l’aggregazione. Un successo il torneo, incentrato su una disciplina sempre più apprezzata in città. Sono stati 48 i partecipanti, ad aggiudicarsi il primo posto Sergio Grisiglione e Vincenzo Scollo che hanno superato in finale Alessandro Aldisio e Matteo Mammano.

Soddisfatti gli organizzatori: Fabrizio Buscemi, Dario Lisciandra, Andrea Giocolano e Gioacchino Tranchina, così come il presidente provinciale dell’Asi Salvatore Spinello e il responsabile del settore tennis e padel Paolo Mangione. «L’auspicio – ha precisato Spinello – è che sia soltanto l’inizio, dopo tante sofferenze per tutto il comparto sportivo. Felici di aver visto grande entusiasmo da parte degli atleti e del pubblico presente».

Segui Il Gazzettino di Gela