PalaItis e PalaCossiga indisponibili: l’Ideal Gela comincia la stagione dal playground 

È iniziata ieri con il raduno presso il playground del lungomare dei gruppi Senior, Under 19 e Under 17, la stagione 2023/24 dell’Ideal Basket Gela. Si consolida la collaborazione con il Canguro guida...

A cura di Redazione Redazione
03 settembre 2024 14:27
PalaItis e PalaCossiga indisponibili: l’Ideal Gela comincia la stagione dal playground  -
Condividi

È iniziata ieri con il raduno presso il playground del lungomare dei gruppi Senior, Under 19 e Under 17, la stagione 2023/24 dell’Ideal Basket Gela. Si consolida la collaborazione con il Canguro guidato da Croci la Cognata e Patrick Giarrizzo che vedrà le due realtà unirsi sia nella squadra femminile che nell’Under 17.

A breve inizieranno la preparazione anche i gruppi Under 14 e Under 13. Lo staff tecnico sarà formato da Francesco Cavallo, Silvio Cavallo, Matteo Cavallo, Croci La Cognata, Omar La Cognata, Patrick Giarrizzo e Gaetano Mancuso che guideranno i gruppi impegnati nei diversi campionati. La nota dolente riguarda il campo di gioco vista la chiusura temporanea per lavori di ristrutturazione del PalaItis e quella del PalaCossiga vandalizzato.

L’Ideal Gela comunica che inizierà nelle palestre scolastiche sperando nella collaborazione dell’amministrazione comunale e dei dirigenti scolastici, per permettere la continuità di un progetto sportivo ed educativo che coinvolge tantissimi ragazzi locali.

Segui Il Gazzettino di Gela