“Passione biancazzurra”, al via la rubrica social del Gela calcio
È ormai alle porte l’inizio ufficiale di una stagione molto importante per il Gela calcio. C’è da ricostruire l’entusiasmo intorno al team biancazzurro, che disputerà il campionato di Eccellenza dopo...


È ormai alle porte l’inizio ufficiale di una stagione molto importante per il Gela calcio. C’è da ricostruire l’entusiasmo intorno al team biancazzurro, che disputerà il campionato di Eccellenza dopo la fusione tra Ssd Gela e Gela Fc: un momento storico per lo sport locale.
Per coinvolgere e fidelizzare gli sportivi, anche i social sono molto importanti: così la dirigenza ha promosso su Facebook la rubrica “Passione biancazzurra”, lanciata questa mattina dal Francy bar dove i titolari e lo staff hanno ricevuto la visita del calciatore Gambuzza, del dirigente Rivecchio, del massaggiatore Grasso e del responsabile social Antonio Cosentino.
L’iniziativa proseguirà nei prossimi giorni con altre pubblicazioni relative al tifo e alla passione biancazzurra. Anche così si crea entusiasmo e appartenenza intorno alla squadra di Mirko Fausciana.