Flash news

Pepe: “Un grande lavoro di squadra per il partito e ora vogliamo Mancuso al governo regionale “

Pubblicato

il

Per l’ex capogruppo di Forza Italia Luigi Di Dio Gela ha bocciato l’on. Mancuso e i suoi amici che sono poi i nemici della città.

Ma il segretario forzista Enzo Pepe gli risponde dicendogli che non riesce a farsi i conti, infatti, se fosse rimasto in FI oggi avrebbe avuto un peso specifico maggiore rispetto a quello che ha”

“Come dettano i numeri – dice Pepe – FI è riuscito ad essere il secondo partito più votato a Gela (3.598 voti) solo dopo il movimento 5 stelle (5.541 voti). Essendo comunque noi uomini politici che facciamo politica cooperando e facendo squadra, il fatto che l’onorevole Michele Mancuso abbia avuto su Gela meno voti della scorsa tornata elettorale poco importa, in quanto ció che in realtà conta è il risultato di tutto il partito. È ovvio comunque che la volta scorsa, avendo avuto come candidato in FI Pino Federico, come sappiamo campione in città per preferenze, il risultato elettorale per FI è stato maggiore. Ciononostante grazie al nostro candidato Totó Sammito che ha dimostrato serietà, pur sapendo di non avere i mezzi dei concorrenti di partito, è riuscito a fare comunque un ottimo risultato su Gela e di questo il partito ne terrà conto”.

“Grazie anche al contributo del candidato niscemese Rosetta Cirrone Cipolla, campionessa di preferenze al femminile,- continua – FI risulta essere il primo partito in provincia, riuscendo anche a superare il movimento 5 stelle. Pertando noi ci candidiamo ad avere il nostro Michele Mancuso al governo regionale, essendo stata la provincia di Caltanissetta per troppo tempo orfana di un assessore regionale”.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version