PeR al sindaco Faraci:”la sua amministrazione è a rischio, poggi i piedi a terra”

Mazzarino.Il laboratorio politico PeR si prepara a costruire l'alternativa al governo del sindaco Faraci partendo dall'unità delle forze riformiste: lo sostiene la segretaria Carmelina Cremone in u...

A cura di Redazione Redazione
18 febbraio 2025 10:44
PeR al sindaco Faraci:”la sua amministrazione è a rischio, poggi i piedi a terra” -
Condividi

Mazzarino.Il laboratorio politico PeR si prepara a costruire l'alternativa al governo del sindaco Faraci partendo dall'unità delle forze riformiste: lo sostiene la segretaria Carmelina Cremone in una nota politica in cui fa il punto sulla grave situazione che si è venuta a creare nella maggioranza e nell'esecutivo del primo cittadino. Per il laboratorio PeR l'amministrazione di Mazzarino è a rischio, c'è troppo malcontento verso la gestione politico amministrativa del sindaco Faraci.

"L' indegno teatrino offerto dai protagonisti della vicenda, le lotte intestine nella maggioranza per accaparrarsi le poltrone, le smisurate aspirazioni egemoniche di alcuni leader , l'impotenza del sindaco privo di peso politico dimostrano che questo esecutivo non può governare la città" - sostiene la segretaria.

Un'esecutivo che ha fatto spese superflue vedasi l'auto di rappresentanza la Mercedes cambiata con un'Audi A3, l'aumento delle indennità degli amministratori , i 30 mila euro spesi per consulenze legate progetto di capitale della cultura andato male" - sottolinea Carmelina Cremone che consiglia al sindaco di stare con i piedi per terra e di valutare che lo attendono nei prossimi 4 anni situazioni peggiori di quelle attuali frutto di una coalizione non politica ma creata solo per vincere le elezioni.

"

Segui Il Gazzettino di Gela