sport

Per il Gela calcio a 5 impegno casalingo domani contro il Barcellona futsal: vietato sbagliare

Pubblicato

il

Fischio d’inizio, domani, alle 16. Poi ci sarà da lottare per portare a casa la vittoria. Che sarebbe la prima in campionato, ma anche la prima storica vittoria in Serie B. Dopo tre giornate con due sconfitte e un pareggio, il Gela calcio a 5 scenderà in campo con un solo obiettivo. Contro il Barcellona futsal, al PalaLivatino, servono i tre punti per lasciarsi alle spalle un difficile avvio di stagione e guardare al futuro con più serenità.

«I tempi sono maturi per fare il salto di qualità che questa categoria richiede – dice mister Enzo Fecondo -. Dobbiamo svegliarci, la realtà ci mette di fronte ad avversari di alto livello e allora dobbiamo dimostrare di essere forti contro i forti. Le cose sono due: crescere e prendere consapevolezza di poter stare in questa categoria, oppure spegnersi e rendere tutto più difficile. A noi la scelta».

Parole decise e nette, come sempre, quelle del tecnico biancazzurro. Il Barcellona ha 3 punti in classifica e nel turno precedente ha perso 2-0 in trasferta contro la Villaurea Monreale. Capitan Caglià e compagni sperano anche in una massiccia presenza di pubblico per essere supportati e trascinati verso la vittoria.

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version