Per la Vigor Gela momento difficile, Pardo: “A Canicattini una figuraccia”
Dopo la sconfitta di Canicattini Bagni, la seconda consecutiva, in casa Vigor Gela è il momento di analizzare e riflettere. Che siano giorni «particolari» d’altronde lo ha confermato lo stesso diretto...


Dopo la sconfitta di Canicattini Bagni, la seconda consecutiva, in casa Vigor Gela è il momento di analizzare e riflettere. Che siano giorni «particolari» d’altronde lo ha confermato lo stesso direttore sportivo Simone Pardo, intervenuto ieri sera a “Stadio Express”.
«Quello di Canicattini è un campo difficile – ha detto il diesse – ma una squadra come la nostra non si può permettere questa figuraccia, con tutto il rispetto per gli avversari. Ci sono dei problemini, dobbiamo capire dove stanno e risolverli». Dopo un mercato importante e la costruzione di una squadra che, sulla carta, può lottare per il vertice, alla società non è andata giù la gara di domenica soprattutto per l’atteggiamento avuto in campo.
«La sconfitta col Niscemi poteva starci – ha sottolineato ancora Pardo – ma la prestazione di domenica non si giustifica, può essere un campanello d’allarme. Dobbiamo capire come intervenire, la società è presente».
Proprio oggi è previsto un confronto società-squadra, ma un dato è chiaro: la posizione del tecnico Mirko Fausciana non è in discussione. «Confermo la massima fiducia al mister, Mirko è il nostro allenatore e non si tocca», ha concluso Pardo.