Presentati i Play the games, appuntamento sabato e domenica al PalaLivatino
Si disputeranno sabato e domenica prossimi i Play the games di Special Olympics. Appuntamento sabato e domenica al PalaLivatino per una due giorni dedicata allo sport e all’inclusione. Spazio alle att...


Si disputeranno sabato e domenica prossimi i Play the games di Special Olympics. Appuntamento sabato e domenica al PalaLivatino per una due giorni dedicata allo sport e all’inclusione. Spazio alle attività di pallavolo e badminton nei preliminari e nelle partite del sabato, la domenica invece dopo la cerimonia d’apertura si terranno le finali e le relative premiazioni.
L’importante iniziativa è stata presentata al Palasport in conferenza stampa dal direttore regionale di Special Olympics Team Sicilia Natale Saluci. Erano presenti anche il presidente del consiglio comunale Totò Sammito, l’assessore Romina Morselli e il responsabile Sport&benefit di Meic services Dario Antonuccio.
A rappresentare il team l’atleta leader Valentina Costa. Sono intervenuti inoltre i medici Salvatore Migliore e Luciano Di Vita in rappresentanza del Lions club Gela host, che in collaborazione con l’Asp di Caltanissetta curerà domenica mattina uno screening diabetologico previsto nell’ambito del Lions day.