Prima serata strepitosa con Disco Village
Macchitella invasa da gente proveniente dai comuni limitrofi ma anche da gelesi. Una folla di giovani e gente di ogni età, famiglie, bambini, solto il palco del piazzale Suor Teresa Valsè e per strad...

Macchitella invasa da gente proveniente dai comuni limitrofi ma anche da gelesi. Una folla di giovani e gente di ogni età, famiglie, bambini, solto il palco del piazzale Suor Teresa Valsè e per strada. Tutti a ballare con la musica del Disco Village.
Una tradizione che si rinnova e raggiunge la dodicesima edizione condivisa dall'amministrazione comunale di Gela. Buona la prima ieri: la serata si é svolta in allegria e serenità', secondo le indicazioni dell'assessore allo spettacolo Incardona.
La prima delle 4 serate ha avuto come colonna sonora la musica italiana. La serata e' stata aperta e condotta dalla speaker di Radio Gela Express, Ramona Sciascia, poi Massimo Cavallaro si è esibito con lo staff Alma de Cuba in uno spettacolo di balli di gruppo. Il dj Graziano La Cognata ha suonato i pezzi dance italiani del momento e del passato. La conclusione a notte fonda con la performance del dj Jo Corbo.
Stasera sul palco i Ti.Pi.Cal. conosciuti in tutto il mondo e orgoglio gelese, con la musica degli anni 90 e del 2000. Aprirà la Festa Ramona Sciascia a seguire il dj Alex Tignino.
