Promozione, domani il recupero della Ssd Gela sul campo del Megara
Domani alle 15 la Ssd Gela scenderà in campo nel turno infrasettimanale dedicato al recupero della sfida contro il Megara 1908. Ad Augusta si ripartirà dall’ottavo minuto del primo tempo: la gara, sab...

Domani alle 15 la Ssd Gela scenderà in campo nel turno infrasettimanale dedicato al recupero della sfida contro il Megara 1908. Ad Augusta si ripartirà dall’ottavo minuto del primo tempo: la gara, sabato 11 marzo, era stata sospesa a causa del forte vento che ha impedito alle due formazioni di disputare l’incontro in condizioni accettabili.
Per la squadra biancazzurra un appuntamento fondamentale. Dopo il successo casalingo di domenica contro lo Scicli, capitan Ascia e compagni devono ripetersi anche in trasferta per continuare ad insidiare le prime due posizioni, ad oggi occupate dall’Atletico Catania e dall’Fcm Misterbianco. E domenica la squadra di Mirko Fausciana giocherà proprio contro la formazione etnea, capolista del girone D.
Il direttore sportivo Marco Cammarata non lascia nulla al caso: «I conti si fanno alla fine. Noi dobbiamo fare il massimo e pensare partita dopo partita. Crediamo ancora di poter essere protagonisti e sappiamo di avere le qualità per vincere contro chiunque. Sarà questo lo spirito con cui dovremo scendere in campo».