Promozione, il Niscemi è inarrestabile: otto su otto, da record
Non c’è storia nel girone D del campionato di Promozione. Con la vittoria esterna per 5-4 sul campo del Noto, gara a dir poco spettacolare, il Niscemi ha conquistato l’ottava vittoria in altrettante g...


Non c’è storia nel girone D del campionato di Promozione. Con la vittoria esterna per 5-4 sul campo del Noto, gara a dir poco spettacolare, il Niscemi ha conquistato l’ottava vittoria in altrettante gare sin qui disputate. Un cammino da record. La squadra di Fabio Comandatore, manco a dirlo, ha pure il migliore attacco con 31 gol fatti ed una difesa tra le più solide.
Il vantaggio accumulato sulla seconda, la Pro Ragusa, è già di ben sette lunghezze: siamo soltanto ad inizio novembre, ma questi sono numeri che parlano e che pesano. Tanta esperienza, vedi giocatori come Amaya e non solo, tanta gioventù interessante, come Balba e non solo. E tanti gelesi che, in campo e nello staff tecnico, stanno dando un grande contributo alla causa gialloverde.
A Niscemi c’è, giustamente, palpabile entusiasmo: i tifosi sperano di poter presto accogliere nuovamente i propri giocatori nel loro stadio che potrebbe essere pronto entro dicembre. Si attende la posa del nuovo manto erboso, dopo la sistemazione di spogliatoi e tribune.