Promozione, il Niscemi “stellare” cade dopo dieci vittorie tra le polemiche 

Un cammino splendido, con dieci vittorie in dieci gare di campionato ed un filotto di successi consecutivi che andava avanti già dallo scorso campionato. Per la legge dei grandi numeri prima o dopo sa...

A cura di Redazione Redazione
28 novembre 2024 14:49
Promozione, il Niscemi “stellare” cade dopo dieci vittorie tra le polemiche  -
Condividi

Un cammino splendido, con dieci vittorie in dieci gare di campionato ed un filotto di successi consecutivi che andava avanti già dallo scorso campionato. Per la legge dei grandi numeri prima o dopo sarebbe arrivata la sconfitta, e la sconfitta puntualmente è arrivata domenica scorsa. Per il Niscemi solo applausi in virtù di questo straordinario ruolino di marcia che certamente una sconfitta non può cancellare.

La squadra continua ad essere saldamente in testa al girone D di Promozione con 30 punti. Ma la sconfitta subita domenica al “Pino Bongiorno” di Caltagirone contro l’AciCatena ha avuto una coda polemica. Sotto accusa la direzione dell’arbitro Merlino di Palermo: arrabbiatissimo a fine gara il tecnico Fabio Comandatore che ha preferito non esprimersi sulla prestazione della terna.

Dalla gara sono emerse almeno un paio di situazioni dubbie nell’area della AciCatena e due gol annullati ai gialloverdi. Che comunque hanno creato tantissime occasioni da gol e subìto la rete della sconfitta nell’unica vera occasione creata dagli ospiti. Sicuramente c’è tanta amarezza in casa Niscemi per il primo ko, ma il focus è già tutto proiettato verso la prossima sfida in trasferta sul campo della Gymnica Scordia.

Segui Il Gazzettino di Gela