sport

Promozione, playoff: Gela Fc in campo per vincere  

Pubblicato

il

Calcoli da fare ce ne sono pochi. Bisogna vincere. Ed è con spirito di convinzione ed entusiasmo che il Gela Fc ha vissuto questa settimana di intensi allenamenti, in vista della semifinale playoff di domenica prossima al “Franco Vassallo” di Licodia Eubea contro i padroni di casa dello Sporting, allenati dal tecnico gelese Alessio Catania. Fischio d’inizio alle ore 16. In casa giallonera si segnala soltanto l’assenza di Alabiso, per il resto organico completamente a disposizione di mister Evola.

La società presieduta da Marco Scerra punta molto sulla possibilità di giocarsi la promozione in Eccellenza nella finalissima contro il Mazzarrone, ma per riuscirci bisogna prima espugnare il “Vassallo”. Nell’ottimo finale di stagione disputato, capitan Ascia e compagni hanno dimostrato di avere numeri e carattere per andare fino in fondo.

Adesso la parola passa al campo e a Licodia Eubea non si potrà sbagliare: i padroni di casa hanno due risultati a disposizione su tre per andare avanti, in vista del loro terzo posto nella classifica di chiusura del campionato. I gialloneri, che hanno chiuso quarti, dovranno imporsi. E hanno i mezzi tecnici e caratteriali per farlo. 

clicca per commentare

Più letti

Exit mobile version