Promozione, Ssd Gela in campo domenica: ripresi gli allenamenti dopo la sosta
Allenamenti ripresi ieri in casa Ssd Gela in vista della prima gara del 2023: sarà la prima giornata del girone di ritorno. I biancazzurri, in testa al girone D di Promozione, riceveranno domenica pro...


Allenamenti ripresi ieri in casa Ssd Gela in vista della prima gara del 2023: sarà la prima giornata del girone di ritorno. I biancazzurri, in testa al girone D di Promozione, riceveranno domenica prossima alle 15 al “Presti” la Pro Ragusa, ultima in classifica. Una gara apparentemente semplice, almeno sulla carta, ma gli iblei così come altre formazioni del girone si sono parecchio rafforzate nella precedente sessione invernale del mercato.
«Siamo pronti e vogliosi di riprendere il campionato - afferma il centrocampista Marco Camilleri -, ci attende una partita importante, che affronteremo con grande impegno consapevoli che il girone di ritorno è totalmente un altro campionato. Mi aspetto determinazione in campo perché stiamo lavorando bene, con tanta intensità e affiatamento tra di noi, quindi non ho dubbi - conclude il talentuoso atleta biancazzurri - sul fatto che ci faremo trovare pronti».