Prorogata l’allerta meteo

Anche domani, mercoledì 21 gennaio, resteranno chiuse le scuole, i cimiteri e la villa comunale. Il sindaco: “Continuiamo a fare attenzione”

A cura di Redazione Redazione
20 gennaio 2026 19:25
Prorogata l’allerta meteo -
Condividi

Chiusura di scuole di ogni ordine e grado, della villa e dei cimiteri comunali, sospensione del mercatino rionale di via Madonna del Rosario. Chiusi al pubblico anche gli uffici comunali. È quanto stabilisce la proroga di un giorno dell’allerta meteo varata anche per domani, mercoledì 21 gennaio.

Secondo il bollettino emanato dalla Protezione civile regionale, infatti, Gela ricade a metà tra la zona gialla e la zona arancione ed il sindaco Terenziano Di Stefano, d’accordo con gli enti di Protezione civile, ha optato in via precauzionale per una proroga del provvedimento già in vigore ieri e oggi.

Viene ribadita la limitazione al transito veicolare in zone sensibili come il lungomare e la via Venezia. Il sindaco in un video sui social ha ringraziato le associazioni di Protezione civile al lavoro in questi giorni e invitato i cittadini a prestare attenzione anche nelle prossime ore.

Segui Il Gazzettino di Gela